Dopo la settimana dell’arte Piazza Madama Cristina ha cambiato look grazie a due nuovi interventi di arte urbana. In occasione di Dance Salvario (evento collaterale di Club To Club), un progetto dell’Associazione Xplosiva e San Salvario Emporium, due artisti de Il Cerchio E Le Gocce, Fabio Petani e Mrfijodor, hanno ridato vita ai muri sotto la tettoia del mercato.
Un progetto nato dal basso che si è potuto realizzare, oltre che per il lavoro degli artisti e degli organizzatori dell’evento, per l’impegno della gente del quartiere. Concetta e Simone hanno passato il fine settimana, e non solo, sotto la pioggia cercando di dare tutto il supporto possibile; mentre la famiglia Pace, dell’omonimo bar, ha fatto da azzeccagarbugli per uno svolgimento senza intoppi.
Con il contributo di: Regione Piemonte, Città di Torino
Con il sostegno di: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino
Con il patrocinio di: Città Metropolitana di Torino
Media Partner: WU magazine / Zero.eu
Content Partner:
Casa del Quartiere, Il Cerchio E Le Gocce, Libreria Trebisonda, Renken / Best Flow, Galo Art Gallery, Circolo Arci Pop, Circolo Arci Sud, Mcf Belfioredanza uno spazio per la danza contemporanea, DDR, Gabriella Cerritelli, MurArte.
In Collaborazione con
Agenzia Sviluppo San Salvario onlus, Circolo Arci Sud, Associazione ViaBaretti, Bici-t, Bagni Municipali, Bike Pride /Officine Creative, celocelo, Santi Pietro e Paolo – Torino, L’Enoteca Diffusa a San Salvario @Club To Club Festival, Giardino forbito, Oratorio San Luigi, Non ho l’età – Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage, OrtiAlti, Paratissima, Associazione Pentesilea, San Salvario Quality, Seeyousound Festival, SMARTRAMS, Welcome Refugees.
Grazie a tutte le persone che si sono messe a disposizione, soprattutto al team del bar Pace, Concetta e Simone per il supporto costante.
0 Comment
Leave a Reply